Boom di partenti a Follonica

15-11-2016

follonica2016-bannerSono oltre 150 i binomi iscritti ad una delle varie prove agonistiche in programma in quel di Follonica il prossimo fine settimana, un exploit inaspettato e che ci inorgoglisce, in quanto la notizia di questa gara si è diffusa anche attraverso le informazioni pubblicate nei nostri articoli. Per celebrare adeguatamente questo risultato, la manifestazione verrà coperta anche da un articolo interamente dedicatole sulla rivista internazionale in lingua inglese SportEndurance-EVO, del quale daremo notizia non appena sarà pubblicato: nel frattempo, è disponibile per la lettura il numero con l’articolo dedicato all’edizione dello scorso anno. Per ottenerlo, è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione del nostro magazine gemello, disponibile sia su Apple Store che su Android Play Store.
Per chi avesse perso la notizia, ricordiamo che all’Ippodromo dei Pini, dal 18 al 20 novembre andrà in scena una gara di endurance ricca di molteplici possibilità di misurarsi su un bellissimo percorso Toscano, del quale abbiamo già pubblicato gli anelli nell’articolo precedente.
L’offerta agonistica spazierà dal gettonatissimo Campionato MiPAAF 7 anni alle gare FEI, che comprenderanno una CEI3* su 2 giorni, due CEI2* (una seniores Open ed una dedicata ai giovani) ed una CEI1*, senza dimenticare la Finale del Campionato Toscano.
Insomma non resta che andare a Follonica per assistere a questo spettacolo meraviglioso!
Per chiunque necessitasse di ulteriori informazioni non deve fare altro che affidarsi al Programma Ufficiale o rivolgersi a Billy al +393397013245 e Katia al +393475848816.

Attachment