PREMIO ALLEVAMENTO AREZZO RIDE 2020

14-10-2020

Più ricco di così non si può! Un cartellone gare intenso e per tutti i gusti, quello che attende l’endurance italiano ed internazionale dal 13 al 15 novembre p.v.
Con l’approvazione del programma da parte della FISE, Generali Endurance Team, comitato organizzatore del Premio Allevamento AREZZO RIDE 2020, ha girato la chiave di una macchina sulla cui scocca troveremo molti loghi tra i quali quello dell’Arezzo Equestrian Centre, della FEI, della FISE, del MiPAAF, dell’ANICA e di Chiara Vivarelli Banca Fideuram. Ad essi se ne aggiungeranno molti altri che entreranno nel back drop come sponsor.
Sul programma che segue troverete tutto il necessario per vivere l’evento a 360°; manca all’ordine il programma in dettaglio del Campionato Italiano ANICA e del suo montepremi. Esso verrà a brevissimo stabilito dall’imminente Consiglio Direttivo i cui componenti sono stati recentemente rinnovati.
Comunque le categorie interessate dovrebbero essere la 120 km, aperta a tutti i PSA, e le categorie MiPAAF divise per età dei cavalli,
Attendiamo conferme.
Sport Endurance Group, (ricordiamo realtà regolarmente iscritta in un Tribunale Italiano dunque titolata a divulgare notizie, video e foto), sarà testimone di un evento da ricordare con le sue testate giornalistiche:

– SportEndurance.it,

– Sport Endurance EVO,
rivista cartacea internazionale e bilingue

– ENDURANCE & dintorni, Stream TV

Di seguito il programma

Programma Arezzo 2020

Attachment