AREZZO: L’ENDURANCE NEL TEMPIO DEL SALTO OSTACOLI

14-01-2020

Il prossimo 16 febbraio, in uno dei tempi del salto ostacoli italiano, l’Arezzo Equestrian Centre, andrà in scena la 1ª Tappa Campionato Endurance Toscana.
L’organizzazione della gara di endurance è nelle sapiente mani della ASD TEAM CASENTINO ENDURANCE
che avrà al suo fianco un altrettanto rodato comitato organizzatore toscano, ovvero GENERALI ENDURANCE ASD.
Tra i supporters dell’evento in prima fila l’Allevamento degli Abeti di Giulia Bresciani. E’ proprio a suo papà Alfredo che il Casentino ha voluto dedicare questo primo trofeo destinato ad un sicuro successo.
Sempre dall’allevamento degli Abeti verrà il prezioso premio della best condition cat. CEN B, ovvero una monta dello stallone Purosangue Arabo Parpan (Enzo x Parafa) che ha già prodotto i primi puledri in endurance come Pamir, Georgia, Peron ed Ebano.
A breve il C.O. renderà nota la lista di tutti gli sponsor ai quali verrà data la giusta visibilità.
I cancelli dell’Equestrian Center di Arezzo verranno virtualmente aperti da Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini che dirigono la Holmo S.r.l., società che ormai da 10 anni ha pianificato e progettato con successo, un ampio piano di rilancio e rinnovamento della struttura.
32 ettari di terreno, 118.000 metri quadrati di strutture sportive, campi gara in sabbia ed uno in erba, 4 campi lavoro di cui uno coperto (70×30) e 400 box cavalli per ospiti, questi sono solo alcuni dei numeri che faranno da cornice al primo appuntamento con l’endurance in Toscana.

Alle ore 20.00 del sabato, subito dopo il briefing di gara, la cena presso il centro equestre accenderà definitivamente i riflettori sul cartellone di gara che presenta anche l’interessante tappa Concorso & Sviluppo.
Questa prova dimostrativa e di primo ingresso alle gare segue delle specifiche regole pur rimanendo non tappa qualificante.

Non rimane che esortarvi a vivere questa bella ed elegante esperienza di endurance nel mondo del salto ostacoli, l’Arezzo Equestrian Centre vi aspetta.

Informazioni e Percorso:
ALESSANDRO GENERALI +39 335 7798992

Di seguito il programma

PROGRAMMA

Foto credit by
http://www.arezzoequestriancentre.com/


Attachment