Così a Sassello

28-04-2014

Il ricco week end di endurance appena passato, annoverava tra le tante concomitanze, la tappa regionale a Sassello in Liguria, anch’essa gara Ranking Tour.

Non potevamo non salutare i vincitori delle 4 categorie previste cominciando questa volta dalla NON agonisti che ha visto in testa Alessio Canepa su Shiba.

Nella debuttanti invece è stata Greta Miglio ad avere la meglio con Muslin e il suo cuore a 35 battiti.

La CEN A ha visto sul gradino più alto del podio Colorado agli ordini dell’esperto Antonio Noviello seguito dalla best condition di Paolo Pertusio e Renero.

L’oro per la CEN B è andato a Roberto Manzoni su Mohini Fata.

Un plauso a tutti i partecipanti ed un sentito grazie dal Comitato Organizzatore

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Anche al Sassello si correrà per il Tour 2014

L’appuntamento al Sassello (Sv) è per il 26 e 27 aprile p.v.

Il Comune ligure è stato il primo a ricevere l’importante riconoscimento dal Touring Club Italiano, la Bandiera Arancione che è un marchio di qualità turistico-ambientale conferito ai piccoli comuni dell’entroterra italiano (massimo 15.000 abitanti) che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.

Proprio qui nelle date citate, si correrà la prima tappa di Campionato Regionale che è entrata questa mattina nel Circuito Ranking Tour 2014.

Tale scelta conferma l’attenzione dimostrata dal Comitato Organizzatore verso i cavalieri liguri e delle zone limitrofe che possono concorrere alla pari nel ranking Tour con altri binomi italiani, avendo gare valide in regione.

L’A.P.E.S. e l’ASSOCIAZIONE IPPICA LE ROCCE, con il Patrocinio del COMUNE DI SASSELLO, attendono numerosi binomi che si confronteranno nelle tre classiche regionali nonchè nelle prove riservate ai pony.

L’appuntamento è con l’apertura delle segreterie fissata per le ore 18.00 del sabato e a seguire con la “CENA del CAVALIERE” delle ore 20.00.

Di seguito il programma in dettaglio

PROGRAMMA Sassello 2014