Alta Brianza: location per le grandi occasioni

13-09-2016

picTutto pronto ad Alzate Brianza dove domenica prossima si correrà il Campionato Regionale Lombardo in tappa unica e la seconda tappa del Trofeo “Ambassador-Jet Line”.

Domani mattina partiranno i lavori di segnalazione del percorso con il posizionamento dei fiocchetti su tutti i 27 km.

Con la pulizia dei sentieri e la dislocazione delle tabelle, si entrerà nel vivo della manifestazione che incoronerà il Campione lombardo e metterà in palio un ricco montepremi.

L’endurance in Alta Brianza è conosciuto, oltre che per lo sport, per la capacità di lavorare per il sociale grazie al puntuale contributo di tante realtà.

In campo “L’endurance con i Lions per il sociale” con il Club di Capiago Intimiamo, che quest’anno, grazie alla sua raccolta fondi, ha potuto donare un’altalena per disabili al Comune di Alzate Brianza che e’ gia’ stata installata nel Parco giochi comunale.

Non finisce qui perché anche quest’anno viene riproposta la raccolta di occhiali usati dunque esortiamo tutti i presenti a tirare fuori da vecchi cassetti, occhiali non più utilizzati che però potrebbero fare la felicità di qualcun altro.

Auspichiamo una grande affluenza, anche solo per correre una debuttanti, portando così il proprio contributo ad un Comitato Organizzatore che pensa allo sport e a chi non può praticarlo!

Iscrizioni su Enduranceonline

 

 

 

Attachment