ALLA GARA DI AREZZO IL FOTOGRAFO DELL’ENDURANCE

10-02-2020

Il “fotografo dell’endurance“, così è ribattezzato Oreste Testa, sarà presente domenica prossima ad Arezzo in occasione della prima tappa del Campionato Toscana.

Il professionista in foto, nato in Brasile ma residente da sempre in Umbria, porterà i suoi obiettivi per la rivista internazionale Sport Endurance EVO, all’Arezzo Equestrian Centre, quartier generale dell’evento.

Il calendario 2020 per Oreste Testa e Sport EVO è ricco di appuntamenti, soprattutto in Toscana; infatti, grazie alla lungimiranza di Chiara Vivarelli, operation manager del team Generali, la rivista sarà presente oltre ad Arezzo, alle internazionali di Montalcino e Grosseto, allo scopo di promuovere il territorio e l’endurance italiano anche fuori confini.

Il 1° Trofeo Alfredo Bresciani, organizzato dalla ASD TEAM CASENTINO ENDURANCE con la collaborazione di
GENERALI ENDURANCE ASD, potrà conservare con cura gli scatti di uno che in carriera, ha seguito più di 100 gare di endurance!!!
I fotografi, ovviamente hanno poche foto che li ritraggono ma lo scatto pubblicato e a lui dedicato, lo ripagherà di tanta passione e amore.
In foto lo vediamo in sella al grande cavallo criollo in completa tenuta “gaucho Sudamericano”, il nostro buttero!

Ci vediamo ad Arezzo…

Attachment