A Montechiarugolo si torna in pista

18-08-2010

Dopo la breve sosta estiva, torna il fermento nel mondo dell’endurance italiano con nuove e vecchie gare in calendario.

Il 12 settembre sarà la volta del 5° Trofeo Val d’Enza che si correrà, sotto la bandiera del RANKING Endurance 2010, a Montechiarugolo, con partenza ed arrivo all’Ippodromo del Castello.

L’evento nasce dalla volontà e dalla scontata passione per l’endurance di due realtà che, a piccoli ma consapevoli passi, continuano ad inanellare successi di pubblico e di critica; parliamo dell’Ass. Sportiva “Cavalieri del Taro” e diBismantova Enduranceai quali vanno i complimenti per il lavoro fin qui svolto.

Ricordiamo che le tre categorie previste, valide per il campionato regionale Emilia Romagna, saranno ulteriore occasione per portare a casa punti utili per le classifiche del RANKING Endurance, circuito che il prossimo anno diventerà, a detta dei più, il Campionato di riferimento dei cavalieri italiani e speriamo anche stranieri.

Di seguito riportiamo il programma dell’evento al quale sarà possibile iscriversi anche mediante l’ormai conosciuto sistema delle iscrizioni in rete di “Enduranceonline”.

Prima di lasciarvi alla lettura del programma, vorremmo ringraziare pubblicamente gli instancabili Dario e Dante, figure centrali per il perfetto funzionamento della macchina organizzativa, unitamente al sign. Morini, proprietario dell’ippodromo ormai “prestato all’endurance” dalle corse.

Programma aggiornato