A Carovigno in scena ELF (Endurance Live Forum)

12-10-2020

Sara’ il Meditur Village di Carovigno ad ospitare la prima edizione di ELF (Endurance Live Forum), format inventato da Francesco Coppa, dapprima nato come piattaforma virtuale e adesso pronto ad assumere la nuova forma di Meeting dal vivo, grazie alla collaborazione dei componenti del Comitato Organizzatore della ASD Oasi del Cavallo, nelle persone di Francesco Colombo, Maria Convertini e Deborah Giorgi, registi del Campionato Italiano che andrà in scena proprio dal 30 Ottobre al 1 Novembre 2020 a Carovigno, nella incantevole terra di Puglia.
I cavalieri dell’Endurance Italiano, per la prima volta si troveranno insieme in una importante assise dedicata alla cosiddetta “base”, per dare vita ad una proficua concertazione dalla quale potrebbe realizzarsi un documento condiviso per l’identificazione di linee di condotta utili alla gestione futura della disciplina.
Saranno presenti, in qualità di invitati, anche organi federali, con i quali si potrà interagire, al fine di un confronto utile alla concretizzazione delle idee espresse.
Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti e ogni interessato potrà intervenire. A breve il programma dei lavori.
Insomma, non resta che dare appuntamento a tutti per Venerdì 30 Ottobre 2020 alle ore 18.00 presso le strutture del Meditur Village di Carovigno.

Attachment