7 e 9 giorni per iscriversi al Campionato Italiano ANICA 2019

15-07-2019

Mancano una manciata di giorni al Campionato Italiano ANICA 2019; le iscrizioni scadranno tra 7 giorni per le gare FEI e tra 9 per le categorie nazionali.
Il nastro dell’edizione 2019 sarà tagliato a Città della Pieve il 27 e 28 luglio p.v. presso l’Agriturismo Il Felcino.
Il team Wild Horse, Comitato Organizzatore dell’evento, sta lavorando incessantemente al fine di predisporre una manifestazione degna della sua importanza.
L’ANICA per la prima volta allarga il Campionato Italiano alla categoria 120 km. che si svolgerà nella giornata di sabato e che partirà alle ore 6.00 del mattino, 15 minuti prima della stessa categoria OPEN.
A seguire la domenica si correranno le tre categorie 30-60 e 90 CEN B/R.
Da sottolineare che sia la 120 km. che le regionali ANICA, saranno seguite dal sistema GPS T-Track che garantirà sicurezza, spettacolo e certezza di risultato.
I cavalieri della CEI2* ANICA ritireranno i GPS il venerdì, appena effettuate le visite veterinarie all’uscita del cancello veterinario. Essi dovranno essere accesi il giorno successivo 5/10 minuti prima della partenza.

Al lato del Campionato Italiano ANICA prenderà il via la Rassegna Morfologica-Attitudinale del Purosangue Arabo Sportivo da Endurance. Sono attese per oggi alcune modifiche del regolamento generale.

Aggiornamenti sul sito ufficiale ANICA

Attachment