CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2019

06-12-2018

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2019: 1 Aprile apertura iscrizioni

E’ di oggi la notizia che il 1 Aprile 2019 verranno aperte ufficialmente le iscrizioni ai CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2019 e tutte le categorie in cartellone.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito www.t-trackgps.com avranno una finestra di 1 mese, esse infatti chiuderanno il 1 Maggio, tranne i regionali che potranno accedere anche a ridosso dell’evento.
L’iscrizione avviene dopo la semplice registrazione al sito

Di seguito trovate alcuni link importanti per vivere al meglio la manifestazione che prenderà il via il 18 e 19 Maggio ad Arborea in Sardegna.
(Percorso, costi, prenotazione stanze, convenzioni):

INFORMAZIONI GENERALI -> http://endurance.horsesharing.it/it/endurance-nazionale/

ISCRIZIONI -> http://www.t-trackgps.com/events/endurance-riding/124.html

SOGGIORNO -> https://bit.ly/2uzHynM

CONVENZIONI TRASPORTI NAVALI -> http://endurance.horsesharing.it/it/convenzioni/

_ _ _ _ _ _ _ _ _ 

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2019: tutti pronti a difendere le medaglie

Il 18 e 19 maggio ad Arborea, presso le ormai rodate strutture dell’ Horse Country Resort Congress & SPA, andrà in scena il Campionato Italiano Assoluto 2019.
Da sempre questo appuntamento ha attirato i più forti binomi italiani desiderosi di battersi per il titolo allo scopo di alzare la coppa del migliore d’Italia. 

A detenere il titolo 2018 è Luca Campagnoni conquistato ai Pratoni del Vivaro con Kida; cercheranno di migliorare o mantenere il metallo vinto, se saranno presenti in Sardegna, Costanza Laliscia, argento con Al Sarfah du Barthas e il bronzo Andrea Iacchelli ottenuto in compagnia di Bajron.

Il prossimo anno il palcoscenico sarà quello favoloso della Sardegna e di questo angolo di Paradiso in provincia di Oristano; vivere l’esperienza all’Horse Country è davvero un privilegio, un’occasione irripetibile e da non lasciarsi sfuggire.
Mettere la firma sul libro presenze ad Arborea non è cosa da tutti, ci vuole programmazione, impegno e tanta passione.
Il cartellone gare prevede anche la tappa di Coppa Italia, la gara sui 120 km. riservata ai Young Riders e la CEI1*, sempre comunque ottimo banco di prova.

 

 

Sport Endurance EVO sarà come di consueto al fianco della manifestazione come media partner.

(foto per Sport EVO Oreste Testa)

 

 

http://endurance.horsesharing.it