INIZIA LO SHOW A TRAVAGLIATO: 11 NAZIONI PRESENTI

14-10-2018

Superata abbondantemente anche quest’anno quota 100 partenti, l’Internazionale di Travagliato si appresta a vivere un lungo week-end di sport e sana competizione.
L’organizzazione, saldamente nelle mani del Centro Ippico Ambassador per la regia di Cesarina Ciocchi, è pronta a tagliare il nastro di una manifestazione che promette spettacolo.
Ben 11 le Nazioni che saranno rappresentate in provincia di Brescia per una gara che sta assumendo col tempo, connotazione sempre più internazionale.
Argentina, Bulgaria, Cina, Croazia, Rep. Ceca, Slovacchia, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Svizzera e Italia sono la prova di quanto affermato dunque queste le bandiere che sventoleranno sui pennoni del Centro Fiere di Travagliato, location del parterre di gara.
A difendere la vittoria ottenuta lo scorso anno in CEI3* è Carolina Tavassoli Asli che vinse dopo ver percorso i 6 anelli di gara in sella a Tara du Barthas (Djin Lotois x Agate). Alle sue spalle arrivò Simona Garatti e Hanifa (Hakim x Betuly) e Luca Zappettini con Alliaria Bosana (Muzac x Naomi bint Najla).
Franco Cuzzani su Siglavy Bagdady 728 mise lo scorso autunno i sigilli in CEI2*.

 

Non resta che aspettare e prepararsi al grande show.

Di seguito il Programma Campionato Italiano

P.S. Si ricorda che il prossimo 3 e 4 novembre Centro Ippico Ambassador organizza il CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE PONY e il CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE UNDER 14.
Dettagli dopo l’internazionale.

Attachment