www.sportendurance-evo.com ; orgoglio italiano

13-03-2013

Dall’Italia con orgoglio e passione, la prima realtà cartacea, lucida, patinata, dedicata all’endurance….

E’ con grande orgoglio che informiamo i lettori che il sito dedicato alla rivista cartacea dell’endurance www.sportendurance-evo.com è finalmente on line.

Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto; l’endurance avrà finalmente una sua vetrina patinata, questa volta di carta.

Sportendurance diventa Casa Editrice ed il direttore responsabile sarà Luca Giannangeli, da anni impegnato nella divulgazione dell’amata disciplina.

Il numero 2 del magazine uscirà i primi giorni di aprile; in esso le gare più importanti negli Emirati Arabi, la nostra Coppa delle Regioni e molto altro.


Spazio alla veterinaria, alla mascalcia, alle teorie di allenamento da parte di esperti e alle gare italiane a partire dalle prime CEI2* FEI di stagione.

Copertina prossima uscita (8-9 aprile)

Voce anche ai lettori che potranno porre le loro domande agli esperti; le più interessanti verranno selezionate e prese in considerazione.

Elena Vanni - Business Developer/Advertising

E’ possibile sin da subito sottoscrivere gli abbonamenti sul sito creato ad hoc che, seppur solo in lingua inglese, di facilissima comprensione.

Luca Giannangeli - Managing Director

Luca Giannangeli dice: “un grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno sostenuto e spinto in questo ambizioso progetto. Il momento che vive il nostro paese ed il mondo è difficile ma ricordiamoci di non guardare sempre e solamente la minuscola macchiolina nera presente sulla nostra splendida camicia bianca. In fondo la camicia è bianca ed è grande, è bella, mentre la macchiolina è piccola, dunque insignificante.

Il mio sogno, con il supporto di tanti sponsor che hanno creduto nell’impresa, si è realizzato. Penso ad Alessandra Acutis dell’Allevamento dell’Orsetta che durante un’afosa mattinata di luglio, non esitò a stringermi la mano e con essa tanti tanti altri che non avrei modo e tempo di elencare.

Questo sogno voglio dedicarlo inoltre a tutti gli appassionati ma soprattutto a mia moglie Elena, donna abituata a scalare montagne, (come si vede in foto), senza la quale nulla sarebbe stato possibile, grazie”

Per tutti gli appassionati di ippica, un ottimo modo per godersi le corse di cavalli puo’ essere quello di scommetterci sopra sul sito di bwin, molto famoso tra i siti di scommesse online per la sua affidabilita’ e per il suo design accattivante.