VALMONTONE 2017: SODDISFAZIONE E SORRISI PER TUTTI

28-07-2017

Lo scorso 9 luglio, a Valmontone, in provincia di Roma, si è svolta la V tappa del Campionato Regionale Fise Lazio di Endurance 2017; a quasi tre settimane dalla kermesse ancora tra i partecipanti è lucente la soddisfazione di aver preso parte ad un evento agonistico ben riuscito.

L’ organizzazione e  la dirigenza del settore Endurance della Fise Lazio  esprimono giudizi positivi: la giornata ha, infatti, confermato ( ancora una volta) il buono “stato di salute” della disciplina nella Regione.

Enzo Pasquazi e Giovanni Battista Caporossi, rispettivamente presidente dell’ associazione culturale – sportiva “Cavalli & Cavalieri” di Valmontone e coordinatore del C.O. affermano:  «Come avvenuto già lo scorso anno  (dopo qualche stagione di riposo), abbiamo deciso di proporre di nuovo questo che, ci auguriamo, diventi un asterisco fisso e sempre più grande della programmazione  Endurance; oggi regionale, domani, forse, nazionale».

Commenti e valutazioni di armonia e plauso sono stati animati dal giudice nazionale Maurizio Paolucci e dal dottor Fabrizio Pochesci che, nella stagione in corso, sono pragmaticamente impegnati all’ apice del movimento “Endurance Lazio”.

I delegati argomentano:  «Il bilancio stilato è del tutto positivo. A Valmontone si è vissuta una bellissima domenica di sport, arricchita da presenze “interregionali”; un riconoscimento all’ affidabilità e alla qualità del lavoro messo in campo da tanta, tantissima gente. L’ Endurance, nel Lazio, è vivo e brillante».

A Valmontone, grazie all’ Endurance, oltre duecento persone hanno sorriso.

Filippo Caporossi

Attachment