T-Cup 2018 e T-Track GPS & Timing: insieme per la crescita

08-02-2018

La tappa MiPAFF che si correrà il prossimo 15 settembre a Dogato (Fe) investe sul futuro e la trasparenza dell’endurance e annuncia che utilizzerà il sistema T-Track GPS sia per il tracciamento dei cavalieri che per il nuovo servizio di Timing dedicato all’endurance ed altri sport.
T-Track Timing & GPS system LLC con sede a Sofia, dopo il grande successo riscosso allo scorso Campionato d’Europa in Belgio, al Campionato di Francia, a quello Italiano ed in molte altre location tra le quali alcune gare di biciclette, entra dunque nel mercato “endurance” garantendo come già citato, trasparenza, sicurezza e spettacolarizzazione delle gare.
Precursori dell’utilizzo della tecnologia GPS in endurance (altri ci avevano provato con scarsissimi risultati), i tecnici di T-Track sono pronti a fornire tutte le spiegazioni dettagliate sul come funzionano i servizi, quanto costano, cosa offrono ecc…è comunque tutto scritto su www.t-trackgps.com e sulle APP a brevissimo on-line (Ios e Android).
A proposito di costi, la concorrenza leale, come insegnano ad “economia” all’università, giova alla crescita, a migliorare la qualità dei prodotti e fondamentale, a contenerne i prezzi.

Plauso dunque al Tuscany Village Club di Dogato (Fe) per l’accordo siglato con T-Track; la lungimiranza del C.O. e la bellezza dei luoghi che interesseranno le gare che organizzerà, saranno garanzia di qualità ed estrema serietà.

Seguiteci su Sportendurance per news e approfondimenti.

Info e costi per Timing e GPS* nelle vostre gare (anche categorie regionali): info@t-trackgps.com

*sconti e promozioni per i primi che contatteranno via mail T-Track

Attachment