Stage con Jean Michel Grimal

28-09-2016

serenissimalogoLa SERENISSIMA CAVALLI di Sacile (PN) organizza per i prossimi 3 e 4 Dicembre uno stage di Endurance, in collaborazione con il Tecnico Francese JEAN MICHEL GRIMAL, e con la partecipazione di Emiliano Serioli.

Jean Michel Grimal è uno dei personaggi più noti nel mondo dell’endurance, essendo competente in molti campi: per chi non lo conoscesse, è un cavaliere a livello internazionale (vanta vittorie su gare classiche come Montcuq – vinta all’età di 14 anni – , Le Vigan, Santa Susanna, Huelgoat, Rambouillet), è stato maniscalco della Nazionale Francese, e nel suo Paese è un noto allevatore di cavalli da fondo.

È stato uno dei primi allenatori di HH Sh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, ed è anche Primo Assistente in gara di Virginie Atger, nota amazzone già Campionessa Mondiale a squadre 2006, oltre che Campionessa Europea 2007 e 2011.

Lo stage teorico/pratico si terrà in Friuli Venezia Giulia, nelle date sopra esposte, anche se la location precisa rimane ancora da definire. Per aiutarci nella scelta in modo da riuscire a garantire la partecipazione di tutti, gli organizzatori invitano chiunque avesse intenzione di partecipare con il proprio cavallo a farsi vivo il prima possibile ai seguenti recapiti:

mail: fede.niki89@gmail.com
cell: Federico Milan 320 0654287

Scarica il PDF con le informazioni sullo stage.

Attachment