NOBILE VET, la purezza dei prodotti

12-05-2013

Uno dei primi partner della rivista Sportendurance-EVO che tanto successo sta riscuotendo nel mondo, è stato certamente Nobile Vet.

Grazie all’impulso di Cavalos Equine Care and Supplies, (invitiamo vivamente a visitare il sito internet) che presentò al direttore di Sportendurance il titolare di Nobile Vet, è nata una grande collaborazione oltre che una sincera amicizia.

Da allora Nobile Vet ne ha fatta di strada con i suoi prodotti che hanno attecchito nel mondo arabo ma anche in Europa.

La parola d’ordine, come più volte ricordato è “solo ciò che è necessario” e con questa filosofia tante vittorie sono state incassate da Nobil Vet.

NOBILE VET è una azienda rivolta alla ricerca e allo sviluppo di prodotti e formulazioni innovativi, tali processi sono garantiti attraverso una stretta collaborazione che NOBILE VET ha con aziende farmaceutiche. Ed è anche grazie a questa collaborazione che essa garantisce purezza e giusta titolazione dei principi attivi con cui sono formulati i prodotti.

Tutto questo si traduce in prodotti validi che aiutano a migliorare lo stato fisico del cavallo atleta.

Non resta che visitare….

http://www.nobilevet.com/

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

“Solo ciò che è necessario”

L’azienda NOBILE VET produce e vende mangimi complementari per cavalli sportivi di alta qualità.

Il suo fondatore, Alberto Marinelli, non ha fatto altro che mettere in pratica il suo pensiero, la sua idea ovvero quella di non somministrare al cavallo prodotti dove ci siano mix di tanti e tanti componenti, spesso inutili al fabbisogno dell’animale, ma di procedere… “mirando”.

Grande il successo che il marchio NOBIL VET sta riscuotendo nei paesi del Golfo, in primis negli Emirati Arabi dove l’azienda CAVALOS Equine Care & Supplies garantisce capillarità in esclusiva nell’intera area mediorientale.

Anche in Italia i prodotti NOBIL VET sono molto conosciuti e sempre più apprezzati.

I distributori sono in Lombardia, in Emilia Romagna, nelle Marche, nel Lazio ed altre regioni a breve avranno la bandierina rossoblu.

NOBIL VET da subito ha sposato la nuova rivista dedicata all’endurance SPORTENDURANCE EVO che a breve sarà disponibile sul mercato mondiale su abbonamento.

E’ possibile acquistare anche on line; non rimane altro che digitare:

www.nobilevet.com