Sicurezza e spettacolo per il Trofeo del Brunello con T-Track GPS

18-05-2018

Ci siamo, il Castello Banfi di Montalcino (Si) sta per aprire i cancelli ad oltre 100 cavalli pronti a misurarsi sulle terre del vino per antonomasia.
I riflettori sono puntati oltre che sulla gara FEI di apertura del sabato, sul Campionato Italiano ANICA e sulla tappa MiPAAF che si svolgeranno in contemporanea la domenica.

 

COMUNICAZIONE di SERVIZIO:

Tutti i cavalieri che correranno per il Campionato ANICA e la tappa MiPAAF saranno dotati di GPS T – Track.
L’idea è quella di dare massima sicurezza e trasparenza alle tre categorie dove vi saranno in palio cospicui montepremi in denaro.
Scaricando gratuitamente la APP T – Track Timing & GPS dall’Apple Store o dal Google Play, sarà possible seguire in diretta tutto il percorso dei cavalieri in gara. 
E’ possibile, aprendo la tendina che trovate sulla schermata in alto a destra, selezionare uno o più cavalli in maniera da seguire solamente i flaggati, senza confondersi con altri concorrenti.
Questa opzione è comoda per chi magari ha più cavalli della stessa scuderia o team in gara.

 

Peculiarità ed unicità di T – Track è la possibilità, dopo la gara, di riavvolgere il nastro e rivedere il proprio percorso scaricando anche la traccia gpx.
In fase di iscrizione alle gare, un responsabile di T – Track consegnerà ad ogni partente un marsupio che presenta due comode tasche. In una è presente il device GPS già acceso e funzionante mentre l’altra è a totale disposizione per il vostro telefono o altro.
In caso di fisiologico mal funzionamento di un device, visto che stiamo parlando di attrezzature tecnologiche digitali molto delicate, rivolgersi immediatamente all’incaricato che provvederà alla sostituzione dello stesso.
Al termine della prova dovrà ovviamente essere restituito.

E’ possibile seguire il GPS anche da PC e tablet visitando www.t-trackgps.com – live event

Attachment