Vola con Setzi!

07-07-2013

SETZI, siediti, accomodati! -Spesso ci siamo chiesti cosa significasse la parola SETZI ma non abbiamo mai avuto occasione di chiedere all’ideatore cosa rivelasse questo termine, se fosse un anagramma, delle iniziali particolari o cosa.

Ebbene l’occasione per chiederlo proprio al patron di SETZI è arrivata circa un mese fa quando Antonio Sardo ha deciso di promuovere il suo brand ed i suoi prodotti su Sportendurance.it riconoscendo al giornale on-line capillarità e penetrazione nel mercato dell’endurance e del trekking.

Ebbe SETZI in dialetto sardo vuol dire siediti, più precisamente, accomodati; di qui l’intuizione vincente di chiamare la sella proprio con questo nome originale.

la scelta

L’idea delle selle SETZI non è nata per caso, ma è frutto di anni di studi e collaudi da parte di Antonio Sardo che, oltre ad essere una guida equestre specializzata in lunghi viaggi, ha maturato anni di esperienza nel campo dell’endurance.

Dalla giusta miscela tra la vecchia sella sarda, quella che i pastori usavano per trasportare il latte su strade al limite e la sella inglese, comoda e garanzia di assetto anche in situazioni difficili, nasce la tecnicissima sella SETZI sia per uso sportivo che per il trekking.

A cavallo nel deserto....

L’ingresso del figlio di Antonio, Marco, nella scuderia Al Asayl di Abu Dhabi della quale oggi è prima monta, ha portato al marchio SETZI notorietà ed internazionalità.

Marco Sardo e la tipica e particolare seduta

Le selle SETZI sono realizzate interamente a mano e seguono un’accurata e tradizionale lavorazione artigianale; affidabilità e giusto prezzo hanno chiuso il cerchio rendendo il prodotto ricercato ed apprezzato.

le mani dell'artigiano

Vi lasciamo alla visione del nuovissimo ed affascinante sito internet di SETZI dal quale traspare amore, passione e dedizione verso il cavallo e… la sua schiena!

LEGGEREZZA ed AFFIDABILITA’ il nostro MOTTO…..

Visita http://www.setzisaddles.com

Contatti:

Setzi S.r.l.

Antonio Sardo +39 328 2346404

Il lavoro della giornata

Tel: +40 0771570330 – +40 0356410610

Tel/Fax: +40 0356410610

Cell: +39 328 7471544

Email: info@setzisaddles.com

Web Site: www.setzisaddles.com