Sassello: il programma definitivo

21-07-2016

image-13-07-16-04-07Da Sassello ci ha raggiungi la notizia che da Prima Tappa del Campionato Regionale Liguria, l’evento è stato promosso a Tappa Unica sede del Campionato nella sua interezza, motivo per il quale al termine della manifestazione si terrà direttamente anche la cerimonia di premiazione del Campionato Ligure.

Una ulteriore novità viene dalla composizione del programma, che vede inserita, oltre alle classiche categorie Pony, anche il Paraendurance, prima esperienza in questo sia per il Comitato Organizzatore che per la stessa Liguria.
Il monte premi in denaro messo a disposizione della manifestazione è di 1.000,00 €uro, che saranno ovviamente suddivisi tra i vincitori delle Categorie CEN B, CEN A, Esordienti e Debuttanti; ma non saranno gli unici premi, visto che sono previste ricche ricompense in materiali di selleria.
Per tutte le informazioni, i contatti, le indicazioni per raggiungere la location e soprattutto per vedere il programma dettagliato della manifestazione, scarica il PDF: Programma Sassello
Copertina Sassello

Attachment