Sardegna Endurance Festival 2018: rimborsi spese e montepremi

19-02-2018

La notizia che tutti aspettavano è trapelata oggi in redazione; anche quest’anno Sardegna Endurance Festival penserà ai cavalieri e ai loro cavalli garantendo rimborsi spese di viaggio e montepremi in denaro.

L’indiscrezione, per estrema correttezza, diventerà notizia solamente quando il sito ufficiale della manifestazione http://endurance.horsesharing.it verrà aggiornato con i dati del 2018 e dunque pubblicherà in dettaglio l’ammontare del contributo.

Il Comitato Organizzatore sta lavorando con le compagnie di navigazione e con gli sponsor per arrivare ad un accordo che pare necessiti solamente delle rispettive firme.

Alcuni vecchi, nuovi e conosciuti brand equestri affiancheranno l’evento targato H.H. Sh. Mansoor Festival che quest’anno saluta l’ingresso nel team di T-Track system che si occuperà del servizio Timing e GPS.

In attesa dunque dell’ufficializzazione di quanto su esposto, ricordiamo che le iscrizioni dei cavalieri alle varie categorie dovrà essere effettuato sul sito www.t-trackgps.com nella sezione dedicata a Sardegna Endurance Festival. In settimana verranno aperte le procedure.

 

 

 

 

 

Attachment