Sardegna Endurance Festival 2018: arriva la “100 miglia”

08-02-2018

L’annuncio dell’ingresso della CEI3* 160 km. nella gara di Arborea in Sardegna del prossimo 21 aprile, è arrivato ieri direttamente dalla gremita conferenza di presentazione dell’imminente H.H. The President of the U.A.E. Endurance Cup.
Presso l’Anantara Eastern Mangroves Spa and Resort di Abu Dhabi, Ms. Lara Sawaya, Executive Director del HH Sheikh Mansoor Bin Zayed Al Nahyan Global Arabian Horse Flat Racing Festival, ha sollevato i veli sul circuito di tappe sponsorizzate dal festival tra le quali quella in terra sarda.
Ad Arborea, come a Fontainebleau, a Madrid, a Bruxelles e a Lisbona, si correrà anche la CEI3*, categoria che aumenterà il valore delle già quotate e conosciute location.
La scelta di chiamare le tappe “100 miglia” e non 160 km. deriva dal fatto che in U.A.E. si celebra quest’anno il “100th birth anniversary of the Late Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan“.
Sport Endurance EVO sarà media partner di tutti gli eventi come la compagnia T-Track GPS & Timing System LLC.
Su Sportendurance.it e sui social collegati, saranno pubblicate tutte le informazioni necessarie per iscriversi e vivere Arborea che a fine aprile offrirà scorci e atmosfere che solo la Sardegna riesce a regalare in primavera.

Stay tuned…

Attachment