RIVOLUZIONARIA APP per L’ENDURANCE: debutto a TORGNON 📱📍

19-06-2018

La sicurezza e la trasparenza sono le due “S” alle quali mira T – Track GPS, sponsored by ACME.
Per far fronte alla crescente domanda da parte delle amazzoni e dei cavalieri più esigenti, T – Track GPS in collaborazione esclusiva con la piattaforma tedesca leader in Europa per il tracciamento GPS, RACEMAP, ha messo a punto un prodotto unico, affidabile e semplicissimo da usare.

ATTENZIONE: il servizio è aperto e garantito a tutte le categorie dalla debuttanti in poi.

Da oggi potrai scegliere di usare il tuo smartphone per essere tracciato con T – Track GPS semplicemente scaricandoti la APP RACEMAP e registrandoti con un unico passaggio alla gara che ti interessa.

A Torgnon i costi di attivazione di ciascun cavaliere (solitamente saranno di € 10,00 cadauno), saranno coperti interamente dal Comitato Organizzatore.

Una volta registrati sulla APP RACEMAP (partner esclusivo di T – Track) tutti potranno essere tracciati, cavalieri, assistenze, amici, parenti al seguito, l’importante è specificare al momento della semplice registrazione: nome, cognome e numero di pettorale.
Se non sono un cavaliere bensì ad esempio un’assistenza del numero 22, scriverò CREW 22 o Assistenza 22…ecc…
Saranno tutti visualizzati nella medesima mappa.

Il tuo percorso sarà visibile LIVE a tutti da smartphone, tablet, PC, e potrai scaricare in qualunque momento il file GPX del tuo percorso oltre a rivedere la registrazione di quanto fatto, anche dopo l’evento.

Per informazioni contattare il 3355901825 scrivere sulla chat presente sul sito www.t-trackgps.com e sulla pagina FaceBook.

Non potrai più farne a meno….

Attachment