Trofeo dei Circoli Piemonte: regolamento particolare

24-10-2017

Il Comitato Organizzatore del prossimo Trofeo dei Circoli regione Piemonte comunica che, come da regolamento particolare del trofeo  saranno aggiunte anche la categoria CEN B/R ed  esordienti che saranno qualificanti .

Appuntamento a NEIVE.

Di seguito il Regolamento del Trofeo dei Circoli

regolamentoTrofeo dei Circoli

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il Trofeo dei Circoli è una competizione che ha sempre richiamato l’attenzione di molti centri ippici.
La voglia di primeggiare in regione come miglior circolo dove si pratica endurance, è il giusto modo per affermare la propria attività ed attrarre nuovi appassionati.
In Piemonte arriva il I Trofeo dei circoli che si svolgerà a Neive Il 26 novembre sulle tre classiche categorie, ovvero CEN B, CEN A e debuttanti.
Peculiarità del trofeo, come nei Campionati del Mondo di Calcio, è proprio nel trofeo stesso che farà bella mostra di sé in club house del centro ippico vincitore.
Lo stesso dovrà portarlo nell’edizione successiva e metterlo in palio sfidando gli altri circoli.
Il Comitato Organizzatore ricorda comunque che la manifestazione è open, ovvero aperta anche ai cavalieri di fuori regione o appartenenti a circoli che non sono riusciti a mettere insieme un proprio team.

Neive è un Comune in provincia di Cuneo ed è situato a 308 metri s.l.m.
E’ un paese di circa 4000 abitanti immerso nelle Langhe e rinomato per i suoi vini come il Barbera d’Alba, il Dolcetto d’Alba, il Barbaresco e il Moscato d’Asti da bere assolutamente dopo la gara!!

A breve il programma

Attachment