OZZANO MONFERRATO: si punta alla qualità

05-04-2018

Il prossimo 29 aprile ad Ozzano Monferrato in provincia di Alessandria, KP Endurance organizza in collaborazione dell’Azienda Agricola Godino, una gara di endurance che prevede le classiche tre categorie nazionali.
Nel piccolo Comune che conta circa 1500 abitanti, la realtà agricola citata offre all’endurance una location di tutto rispetto con una tenuta che si estende per circa 15 ettari.
In questa occasione il servizio di timing verrà effettuato dal nuovo sistema T-Track GPS che prevede l’utilizzo di “trasponder e capezzine” per tutti i cavalli in gara; tale decisione conferma la decisa volontà di T-Track GPS di offrire anche ai piccoli comitati organizzatori, le stesse tecnologie utilizzate dalle più blasonate gare garantendo serietà, certezza del risultato e alti standard di qualità.
Dunque iscrizioni on line su www.t-trackgps.com, risultati live sullo stesso sito e sulla APP T-Track Timing & GPS system che invitiamo a scaricare sul proprio smartphone.

https://www.codicebonus.eu/gioco-digitale- bonus/
L’idea di avere sempre le classifiche LIVE sempre a portata di telefono, salvaguardia anche l’ambiente con un minore spreco di carta in segreteria.

In attesa del programma dettagliato in fase di approvazione, di seguito il volantino della manifestazione.

Volantino Ozzano

 

Attachment