Ostellato sceglie la sicurezza e la tecnologia T-Track

23-02-2018

Siglato l’accordo con Tuscany Village Club – Horseman Academy™ e  T-Track LLC, il nuovo sistema di Timing e di GPS per gare di endurance, sarà presente il 15 e 16 settembre p.v. ad Ostellato (Fe); le iscrizioni dunque dovranno essere effettuate su www.t-trackgps.com
Il lungimirante Comitato Organizzatore punta sulla sicurezza e la spettacolarizzazione dell’evento che vedrà in cartellone, oltre le tappe nazionali, la Tappa Circuito Giovani Cavalli MiPAAF 4, 5 e 6 anni.

Proprio su quest’ultima la tecnologia andrà a supporto della disciplina; in categorie dove sono in palio somme di denaro importanti, la sicurezza non è mai troppa. Il sistema GPS T-Track veglierà sul corretto svolgimento delle tre categorie nonché darà la possibilità a tutti tramite App, di seguire live il movimento dei cavalieri sul percorso.
L’idea di T-Track, condivisa dal C.O. di Ostellato, è quella di dare l’opportunità a tutti i comitati organizzatori di avere elevati standard di tecnologia e di efficienza anche nelle gare cosiddette “piccole”.

Scarica gratuitamente la App T-Track Timing GPS system.

 

http://facebook.com/TuscanyVillageClub – info@horseman.academy 

 

 

Attachment