Montalcino: GPS per ANICA e MiPAAF

04-04-2018

All’indomani della decisione presa da ANICA e MiPAAF, d’accordo con il comitato organizzatore della manifestazione di Montalcino, di correre insieme la domenica del 20 maggio prossimo, anche il discorso “GPS” doveva essere preso in considerazione e così è stato.
In prima battuta il sistema T-Track GPS era stato scelto da ANICA per il suo Campionato Italiano al fine di garantire trasparenza di risultato nonché sicurezza per i binomi in gara.
Una volta accorpati il Campionato Italiano ANICA e la tappa MiPAAF, il lungimirante C.O. d’accordo con MiPAAF ha chiesto ed ottenuto il servizio GPS per tutti i cavalieri che prenderanno il via alle due categorie.
Un altro importante passo volto alla condivisione e alla crescita dell’endurance è stato compiuto dalle due realtà; è stata ribadita con i fatti l’assoluta volontà di ANICA e MiPAAF di garantire elevati standard qualitativi della manifestazione dunque la soddisfazione di tutti i partecipanti.

Sarà possibile seguire la gara su www.t-trackgps.com nell’apposita sezione LIVE che verrà attivata il giorno della gara.

Attachment