L’esperienza del C.I. Montefano a Dogato (Fe)

02-12-2016

montefan-pic-picUna nuova location si aggiunge nel paniere dell’endurance italiano; l’esperienza del Centro Ippico Montefano di Budrio a servizio di Tuscany Village Club di Dogato in provincia di Ferrara.

L’appuntamento è per il prossimo 11 dicembre esordirà in Emilia Romagna la gara di endurance sulle distanze CEN B, CEN B/R, CEN A, esordienti, debuttanti e promozionale.

Dogato, piccola frazione con meno di 1000 abitanti, fa parte del comune di Ostellato, in provincia di Ferrara; a detta dell’organizzazione di gara il percorso si presenta come veloce e senz’altro sicuro anche in caso di pioggia, calamità naturali escluse ovviamente.

Un debutto che fa ben sperare per l’endurance italiano che sempre più spesso presenta nuove location e nuovi entusiasti comitati organizzatori.

Di seguito trovate il programma di gara con tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio l’evento.tuscany-village-club

In gara sarà presente il fotografo Matteo Perini con il suo staff pronto ad immortalare i momenti migliori di questo primo appuntamento ferrarese.

PROGRAMMA

 

Attachment