La Fise in campo per regalare gioia ai bambini in difficoltà

29-11-2017

Un Natale sereno e felice per i bambini ricoverati in ospedale: un gesto nobile, che la FISE renderà concreto.

«In occasione delle festività natalizie, la Federazione Italiana Sport Equestri porterà la magia del nostro sport nei reparti pediatrici ospedalieri di alcune strutture sanitarie a Milano e Roma.

Natale con la FISE” propone vicinanza a bambini meno fortunati facendo vivere loro una giornata diversa all’insegna della solidarietà e della passione sportiva.

 I nostri grandi campioni saranno con  la mascotte Tony il Pony che vestirà i panni di Babbo Natale e saluterà i piccoli pazienti a cui consegnerà dei doni.

Hai la possibilità di essere coprotagonista di questi momenti speciali:  i nostri tesserati potranno infatti essere con noi ma anche farci pervenire piccoli e grandi doni che possono regalare ai bambini.

I materiali potranno essere consegnati presso il Comitato FISE Lombardia in via G.B. Piranesi 46, Milano (entro il 2 dicembre) e presso la sede FISE di Roma, in Viale Tiziano 74 (entro il 10 dicembre).

Il primo appuntamento sarà già il 5 dicembre a Milano ma l’iniziativa proseguirà a Roma verso la metà del mese.

Aiutateci a riempire la sacca del nostro Babbo Natale!».

La capacità di guardare oltre il settore agonistico, per una Federazione è assai importante: significa ampliare il raggio d’ azione e, nel farlo, di “abbracciare” nuovi potenziali praticanti.

Alla dirigenza FISE giunga il nostro plauso per la sensibilità dimostrata.

Filippo Caporossi

Attachment