Fuxiateam: inizio di stagione col botto!

21-03-2016

foto Laliscia TavassoliSenza dubbio è stato un sabato da applausi, quello guadagnato dal Fuxiateam in Friuli in occasione della prima gara internazionale della stagione.
A regalare soddisfazione a tutta la scuderia sono state le due amazzoni di punta Costanza Laliscia e Carolina Tavassoli Asli, entrambe sul podio grazie a prestazioni di assoluto rilievo.
La giovanissima Costanza, che portava in gara la debuttante Nebulosa Teuladese nella CEIYJ2* 120 km ha centrato la vittoria alla media di 16,8 km/h ottenendo il primo posto a cui si è sommato il premio “Best condition”, che premia il cavallo che ha completato la gara nelle migliori condizioni fisiche, conquistato dalla femmina purosangue araba saura del 2006 per un en plein di tutto rispetto.
Altrettanto brillante la prestazione dell’altra amazzone del Fuxiateam, Carolina Tavassoli Asli che in sella a Cross Flow – femmina anglo araba grigia del 2006 – è salita sul terzo gradino del podio nella CEI2* 120 km alla media di 18,7 km/h.

Gara dopo gara, il Fuxiateam continua a collezionare vittorie a livello internazionale facendosi portabandiera di un’Umbria assolutamente vincente nell’endurance equestre.

Attachment