FIERACAVALLI VERONA 2017: dal 26 al 29 ottobre

10-10-2017

La FISE, anche nel corrente 2017, ha posto in essere politiche atte ad agevolare i propri tesserati affinché partecipino alla kermesse fieristica di Verona.

«In occasione della 119^ edizione di Fieracavalli di Verona la Federazione Italiana Sport Equestri ha predisposto, come ogni anno, un numero di ingressi gratuiti destinati a istruttori e tecnici federali di 1°, 2° e 3° livello.

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero giornaliero disponibile. Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto all’ingresso principale Cangrande.

Si rammenta inoltre che, fino al 10 ottobre prossimo sarà possibile per le società affiliate acquistare pacchetti di ingressi (numero minimo di dieci) con le agevolazioni previste da Ente Fiera».

Fieracavalli  Verona, giunta alla 119esima edizione, si svolgerà dal 26 al 29 ottobre 2017.

L’ internazionale evento,  annuale e di altissimo livello, ha influenzato positivamente (decennio dopo decennio) la zona geografica di riferimento, tanto da incentivare lo sviluppo di numerose piccole e medie imprese manifatturiere che, nate inizialmente come “stampella” al mondo equestre e alle sue variegate attività, oggi sono diventate vere e proprie eccellenze produttive del Veneto.

Essere presenti, anche nella semplice veste di visitatori ad una manifestazione di tale rilevanza, dona alla passione che ci accomuna, il cavallo, luce brillante.

Filippo Caporossi

Attachment