Endurance-booking: al servizio dell’endurance

14-02-2018

www.endurance-booking.com fa il suo esordio sul web oggi, anche se in passato era già stato testato in maniera vincente.
Prodotto dall’azienda bulgara T-Track Timing & GPS system, nasce con lo scopo di supportare e semplificare le operazioni di prenotazione alberghiere ai tanti enduristi che ogni fine settimana si spostano per l’Italia e fuori confini.
Su questo semplice sito è possibile cliccare su una gara di vostro interesse ed essere reindirizzati sul noto motore di ricerca Booking.com; la località è già selezionata, basta scegliere le date e cercare la struttura più conveniente o quella dove è prevista la cancellazione anticipata della stessa.
Spesso programmare in tempo la stagione, dunque gli alloggi, conviene perchè, oltre a risparmiare, non si rischia di arrivare a ridosso della manifestazione e dover dormire a km. di distanza!
Sul sito www.t-trackgps.com sarà possibile, iscriversi alle gare di endurance dove T-Track sara operante, prenotare alberghi, pagare la quota di iscrizione alla gara, pagare il box per il proprio cavallo e tanto altro…

Il sito è stato realizzato da Giovanni Graziani, da anni collaboratore anche di SportEndurance.it

Attachment