Coppa delle Regioni 2017: il Programma

19-09-2017

La Coppa delle Regioni di Endurance 2017 si svolgerà dal 12 al 14 ottobre prossimi, a Follonica (Gr), in Toscana.

«La Manifestazione è organizzata in base al Regolamento delle Gare di Endurance in Italia in vigore ed a tutte le Normative Federali vigenti al momento della manifestazione. Le iscrizioni dovranno pervenire dai Comitati Regionali alla segreteria di gara entro il 06 ottobre 2017 via e.mail a : kcghelza@gmail.com, utilizzando il modulo allegato che dovrà essere compilato in ogni singola parte con l’elenco dei binomi dello Chef d’Equipe, del Veterinario di squadra e del numero di box. Il Pagamento delle iscrizioni e dei box dovrà essere fatto in anticipo tramite bonifico bancario entro il 06 ottobre 2017 a Follonica Equitando ASD – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa IBAN IT 36 G 01030 70723 000000416277 e copia dello stesso dovrà essere inviata via e.mail a kcghelza@gmail.com. La ricevuta originale dovrà essere presentata al ritiro pettorali da parte dello Chef d’Equipe, che sarà l’unico referente con la Segreteria. Si ricorda che non saranno accettate modifiche dell’elenco dei binomi che non siano previste nel suddetto Regolamento e che nessuna quota sarà restituita in caso di mancata partecipazione di uno o più binomi. Entro l’orario indicato nel programma della manifestazione, lo Chef d’Equipe di ogni Comitato Regionale dovrà effettuare presso la segreteria di gara il perfezionamento delle iscrizioni dei binomi di ogni categoria scelti tra quelli indicati nelle iscrizioni nominative».

Nella calendarizzazione annuale delle competizioni di Endurance, la Coppa delle Regioni trova sempre un posizionamento onorevole, in termini di interesse mediatico e sportivo.

Buon avvicinamento alla gara a quanti, già da settimane, preparano al meglio la competizione; da nord a sud della Penisola.

PROGRAMMA COPPA DELLE REGIONI 2017

Filippo Caporossi

Attachment