Cala il sipario sul Trofeo Duca Caracciolo: ringraziamenti e classifiche

19-09-2018

Con la rimozione dell’ultimo fiocchetto sul percorso e la pulizia del campo gara, cala definitivamente il sipario sul Trofeo Duca Caracciolo di Melizzano.
In provincia di Benevento si è scritta domenica scorsa una pagina importante per l’endurance campano che tenta di tornare ai fasti di un tempo.
In occasione della pubblicazione delle classifiche della gara, già presenti sul sito Enduranceonline, il Comitato Organizzatore vuole ringraziare innanzitutto il padrone di casa, Duca Caracciolo che con squisita ospitalità ha messo a disposizione la sua magnifica tenuta.

Ai suoi preziosi collaboratori, Colacicco e Morcone, uomini di rara disponibilità, appassionati e infaticabili lavoratori e alla giovanissima Tiziana Ricciardelli che non si è risparmiata fungendo da tutto fare e svolgendo in modo esemplare i compiti assegnati…questi sono i giovani del futuro.
Un grazie al magazine on-line Sportendurance.it che ha fatto in modo che il nome del Trofeo andasse in giro in maniera incisiva per l’Italia grazie al web e ai social.
Un ringraziamento infine va fatto a tutti i giudici, veterinari, al sindaco di Melizzano, alla cittadinanza tutta e ancora ai cavalieri, ai genitori ecc.
Il Presidente Fise Campania dott. Montrone aggiunge e chiude: “Spero siate rimasti soddisfatti e che il futuro della disciplina sia glorioso anche e soprattutto per il vostro impegno”.
In foto la torta in onore di Maffi….che porti fortuna!

CLASSIFICHE

 

Attachment