BREAKING NEWS – FOLLONICA INTERNATIONAL 16-18 novembre: c’è luce in fondo al tunnel…

07-10-2018

Non appena il sito della FISE e il nostro giornale on line Sportendurance.it hanno diramato la notizia dell’annullamento della gara internazionale di Follonica, qualcosa si è mosso in favore di un possibile recupero della gara.
L’organizzatore dell’evento Giorgio Presenti, il Sindaco di Follonica, MiPAAF e Tuscia Eventi, stanno cercando in ogni modo di non fare  saltare la gara perdendo così il gran lavoro svolto negli anni passati.
Una location come quella di Follonica con il suo ottimo e rodato percorso non può sparire di scena senza che gli attori principali abbiano fatto l’impossibile per scongiurare il peggio.
Sembrerebbe che ci sia uno spiraglio di luce per “annullare l’annullamento“!!! Tra un paio di giorni si scioglierà il complicato nodo e finalmente inserire di nuovo la tappa in calendario.
Domattina si apriranno due tavoli, uno a Roma e l’altro a Follonica, vediamo cosa succederà.
Il consiglio che viene dall’organizzazione è quello di aspettare a mettere i cavalli nei box e di non andare a cercare altre gare, almeno per le prossime 48 ore.
Vi terremo informati…

English: The O.C. of Follonica International Ride (16-18 November 2018) and Ministry of Agricolture, food, forestry and turism polices, are trying to get hold of the organization again.

Probably the ride will take place.

In two days we will have the final decision.

Attachment