Annullamento gara Sassello

11-09-2017

Riceviamo e pubblichiamo l lettera inviata dal C.I. Le Rocce costretto suo malgrado, a prendere l’unica decisione possibile.

E’ con vero rammarico che ci vediamo costretti ad annullare la gara di Endurance prevista per la prossima domenica 17 Settembre, al Sassello.

Un incendio di vaste proporzioni sta interessando da giovedì 7 Settembre la zona del percorso di gara in località Miogliola e l’azione di spegnimento con intervento di mezzi pesanti dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, rende impraticabile il tracciato rendendo lo stesso non ripristinabile in questa settimana prima della competizione. 

La Gara del Sassello, grazie alla presenza ed alla passione di molti cavalieri, è diventata ormai un appuntamento tradizionale nel panorama equestre ligure, confidiamo pertanto in una grande partecipazione all’edizione 2018 che promettiamo sarà ancora più avvincente“. – A.s.d. Le Rocce

N.B.

Appuntamento invece confermato per Cat Pony e Paraendurance ma per domenica 1 Ottobre dove verranno proclamati i nostri piccoli ma grandi campioni liguri!!!

Il Comitato Organizzatore

A.S.D. “Le Rocce”

 

Attachment