ANICA: Location d’eccezione per il CAMPIONATO ITALIANO 2018

24-02-2018

L’ANICA voleva per il suo Campionato Italiano 2018 dedicato ai cavalli Purosangue arabi nati ed allevati in Italia, una location d’eccezione, un palcoscenico che poteva ben rappresentare l’importanza di tale appuntamento; ebbene, così è stato.
A fare da cornice al Campionato Italiano ANICA sarà il Castello Banfi di Montalcino (Si), del quale abbiamo parlato ampiamente ieri quando abbiamo dato il benvenuto ufficiale alla manifestazione di Primavera.
Il Trofeo del Brunello, organizzato dalla rodata A.s.d. Generali Endurance, si arricchisce dunque della presenza di ANICA che promette altre novità delle quali, se dovesse andare in porto un progetto in atto, ne parleremo in seguito.
Previsto dunque il “sold out” a Montalcino con il Campionato Italiano ANICA che si correrà sabato 19 maggio, insieme alla gara FEI CEI1* e con la tappa MiPAFF e le categorie nazionali del giorno seguente.
Nei prossimi giorni verrà comunicato su Sportendurance.it e sul sito ufficiale ANICA il regolamento particolare del Campionato Italiano 2018 nonchè a seguire tutti i comunicati legati all’attesa kermesse toscana.

Appuntamento a Montalcino dal 18 al 20 maggio.
A questo punto calici in alto e “cin cin” a tutti…

Attachment