16 Settembre: l’endurance in Campania verso la rinascita

08-08-2018

Questa data deve assolutamente essere cerchiata in calendario; il 16 settembre prossimo l’endurance andrà in scena in Campania con il Trofeo Duca Caracciolo;  location da fiaba in provincia di Benevento che sveleremo a brevissimo.
Da Melizzano, sede della manifestazione, l’endurance in regione vuole ripartire con rinnovato slancio ed entusiasmo.
L’indomita voglia di fare del popolo campano vuole tornare agli albori di un tempo, vuole tornare ad essere protagonista in Italia e magari all’estero, presentandosi al pubblico con una veste nuova, trasparente, vera.
A cominciare dalla scelta dei Comitati Organizzatori nonché delle location di gara, la Campania vuole portare avanti i veri valori dell’endurance circondandosi di gente serena, disinteressata, nuova.
Il recente successo registrato nella manifestazione di pony endurance che si è svolta in Campania, segna una linea immaginaria ma indelebile dalla quale dare il via ad nuovo inizio per l’endurance in regione.
La ferma volontà del Dott. Montrone, Presidente del Comitato Regionale Fise Campania, ha nel giro di pochissimo tempo già portato i suoi frutti, lo dimostrano i 40 pony partiti un paio di settimane or sono.

Del posto dove si correrà il 16 settembre prossimo, Pirandello scrisse che Eduardo De Filippo vi ambientò numerosi racconti, come “De pretore Vincenzo”, una delle sue commedie di maggiore successo.

Rimanete connessi, a breve si alzerà il sipario.

 

Attachment