Sport Endurance partner media de La Bosana per il 2016

09-02-2016

banner bosana Si rinnova anche per il 2016 il sodalizio che ha visto collaborare SportEndurance.it e l’allevamento La Bosana fin dall’ormai lontano 2010. Sin dalla sua nascita, più di 30 anni fa, La Bosana è stata fucina di giovani e grandi atleti. Con una storia agonistica e allevatoriale costellata di successi, dal giovane Paolo Porro che con Winetu conquistò il 10° posto al Mondiale Di Barcellona nel 1992 ad Angela Origgi che nel 1994, sedicenne, arrivò undicesima ai Mondiali dell’Aia, passando per Matteo Bersani ed alla grandissima Diana Origgi, fino ad arrivare ai giorni nostri con Luca Zapettini, Daniele Massobrio e Valentina Cravarezza i cui risultati sono conosciuti da tutti.

Ricordiamo che il già corposo medagliere de La Bosana si è ulteriormente arricchito all’ultimo appuntamento di Torgnon, con un argento nella CEI2* 70+70 Km. (con Best Condition) e nella CEN B 81 Km., una doppietta primo-secondo nella CEI2* 120 Km. replicata anche nella CEI1* 81 Km. e nella CEN A 54 Km.

Anche per questa stagione quindi Sport Endurance sarà partner media di questa stupenda realtà, pubblicando notizie, informazioni, curiosità e risultati che la riguardano. Quanti di voi fossero interessati a conoscere più a fondo le attività e le iniziative de La Bosana, possono visitare il sito internet dedicato, o chiedere maggiori informazioni scrivendoci all’indirizzo sportendurance2@gmail.com.

G. Graziani